BECOMING DARXIDE INTERPRETA STAR WARS. CINEMA POSTMODERNISSIMO-PERUGIA
BECOMING DARXIDE interpreta Star Wars, i personaggi, la colonna sonora, le musiche del nuovo film Star Wars: Il risveglio della Forza, in un grande happening dal vivo
GIOVANI ARTISTI, disegnatori, fumettisti, creano i personaggi amati e lo fanno con grande creatività ed estro, mentre il Cinema Postmodernissimo di Perugia trasmette l’ultimo episodio della famosa saga stellare.
OLTRE 20 DISEGNATORI in questo happening dal vivo mettono in gioco la loro arte per realizzare illustrazioni collettive ispirate non solo all’iconografia di Star Wars, ma anche alle musiche interpretate da dj e musicisti. E il tema è realizzare, tutti insieme ma ognuno creando una parte del tutto, e ovviamente con tecnica e tratto diversi, alcuni personaggi del film che sono stati divisi in sezioni. Una specie di grande puzzle collettivo.
SONO TUTTI AL LAVORO e ancora una volta i disegnatori Sudario Brando, David Ferracci, Daniele Pampanelli, Matteo Gaggia, Chiara Dionigi, Chiara Galletti, Andrea Lucci, Alessia Pistone, Mister Bad, Aurora Stano, David Grohmann, Kuiry, Alessandro Cardinali, Benin, Bjorn Giordano, Ma.Le, Francesco Biagini, Francesca Mantuano, Luciano Carrera, Filippo Paparelli, Massimo Boccardini e molti altri…ci faranno sognare. La colonna sonora dell’evento è curata da Becoming X dj di musica elettronica, da Cuordileone l’originale progetto solista di Nicola Cappelletti e dalle sonorità new wave e french touch di Zero Call (Andrea Possiedi).
Una grande serata con artisti che amano produrre dal vivo, dal vero della loro Arte.
BECOMING DARXIDE
STAR WARS- IL RISVEGLIO DELLA FORZA-CINEMA POSTMODERNISSIMO- PERUGIA
19 dicembre 2015
Ancora adesso
marilena badolato