RICCIONE 2018: WELLNESS A 360 GRADI TRA ACQUA, SOLE, CIBO E CORDIALITA’.
RICCIONE è accoglienza, ospitalità scritta nel DNA. Per stupire, ancora una volta, e far trascorrere una vacanza con la voglia di ripeterla. Riccione tra affetto e intelligenza, mista a quella lungimiranza che chiamiamo creatività. Riccione, un tempo metà pescatori e metà ortolani amanti del loro territorio, della terra e del mare. E lentamente poi meta di un turismo anche internazionale.
RICCIONE è famiglie, bambini, giovani e anziani, generazioni che si incontrano in questa lunghissima battigia che sembra il mondo. Un variegato, popoloso mondo accomunato dallo stare bene. Cura dell’ambiente e del paesaggio, storia gastronomica che si conferma grandissima tra tradizione e innovative tendenze, le più cool del momento. Wellness a 360 gradi tra acqua, cibo e cordialità
RICCIONE è il carrettino dei gelati, è il “cocco bello” che ancora in spiaggia ti cattura, è il bombolone dell’alba in riva al mare, è la tua bagnina Simona che dietro il suo stabilimento “coltiva” ananas e piante rare. E davanti il mare, pulito e di piccoli pesci bianchi, che speriamo capisca e ci regali quell’attimo di serenità di una vacanza in pieno relax.
RICCIONE è aperitivi tra piade e cassoni, una scelta che privilegia sempre la materia prima locale, perché Riccione è orgogliosa di sé e del proprio mondo che semplicemente offre col sorriso.
marilena badolato