Blog

RICCIONE: HOTEL CORALLO DREAMING.

NON solo per quella prima colazione stratosferica, unica nel suo genere, dove leccornie salate e dolci si incontrano in variopinti buffet in un fantastico unicum di energia e mattutino buongiorno, ma anche per quelle coccole, tipiche romagnole, che il Corallo regala a profusione e per quel “cafetino” in più che tinge di rosato buonumore la tua giornata delle vacanze. Che al Corallo è sempre e solo davanti al mare.




PERCHE’ RICCIONE ti vuole felice nella tua vacanza, con la giusta dose di glamour, eventi, nuove tendenze, luoghi, delizia del cibo. Con alberghi che hanno sviluppato, innovandosi continuamente, nuovi concetti di hotelleria che sa di “Romagna-style”: oasi di confort come appare, come è l’hotel Corallo, dove non pensi a nulla, nemmeno a portarti il telo per il mare.




BENVENUTO al Corallo e, anche se non vorresti, tornerai. Tornerai ancora, come noi che abbiamo vissuto tutti i cambiamenti, straordinari, di questo “villaggio per le vacanze”, come è ormai diventato l’hotel Corallo di Riccione. Oltre alla struttura storica che amo da sempre, a Riccione da ben 95 anni, sono nate le suite e poi lo stupendo suite home hotel, un inno al dolce star bene di eleganza e privacy anche in grandi spazi panoramici. Serviti da grandi e piccole piscine e da una Spa che profuma di bellezza. In questo “villaggio” del divertimento e del gusto, serate a tema romagnolo, francese, marinaro- viva la rustida con i sardoncini e la piadina-, le crepes suzette a bordo piscina, il “giro d’Italia” dove, in una serata, puoi gustare le nostre più celebri preparazioni tradizionali dalla polenta concia ai cavatelli, dalle linguine allo scoglio alla stracciatella, dal maialino in porchetta al pecorino sardo, dalle mazzancolle alla zuppa di legumi, una girandola di piatti a celebrare il gusto italiano anche per i numerosi clienti stranieri.




INSOMMA tradizione, innovazione, qualità, gusto per vivere emozioni con un piede sul bellissimo lungomare e lo sguardo sempre davanti al mare.





marilena badolato



AUTHOR - Marilena Badolato